Home Diretta Live Diretta Juventus-Young Boys, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Juventus-Young Boys, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Juventus-Young Boys
Dybala ©Getty Images

TORINO – Alle 18.55, in campo Juventus-Young Boys, secondo impegno nel girone H di Champions League per i bianconeri. Allegri e soci, dopo la vittoria di Valencia, cercano altri tre punti per mettere decisamente in discesa il raggruppamento e mettere già una prima ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale. Mancherà Cristiano Ronaldo per squalifica, toccherà a Dybala non far rimpiangere il portoghese. Per l’argentino, l’occasione di trascinare i bianconeri e dimostrare di poter essere ancora protagonista. Gli svizzeri sono nettamente, sulla carta, la squadra più debole del girone e non dovrebbero creare grossi grattacapi ai campioni d’Italia.

Diretta Juventus-Young Boys, segui il live: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Bernardeschi, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Bertone, Camara, von Bergen, Benito; Fassnacht, Sow, Sanogo, Sulejmani; Schick, Hoarau.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!