Diretta Juventus-Verona, segui il live: le formazioni ufficiali

Juventus-Verona
Buffon ©Getty Images

TORINO – Alle 15, in campo Juventus-Verona, primo match della 38esima e ultima giornata di Serie A. E’ la festa scudetto dei bianconeri, che celebrano davanti al proprio pubblico il settimo scudetto consecutivo conquistato una settimana fa a Roma. Buffon, Lichsteiner e Asamoah sono sicuramente ai saluti, ma potrebbe trattarsi dell’ultima in bianconero anche per altri protagonisti. Forse per il tecnico Allegri e per altri giocatori, ma lo si saprà solo tra un po’ di tempo. Saluto mesto alla massima serie invece per il Verona, già retrocesso aritmeticamente da due settimane: annata da dimenticare per la squadra di Pecchia, che torna subito in Serie B dopo la promozione di dodici mesi fa. Ecco le formazioni ufficiali:

Diretta Juventus-Verona, segui il live: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex SandroPjanic, Marchisio, Sturaro; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa.
VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Ferrari, Souprayen; Aarons, Fossati, Danzi, Fares; Cerci, Matos.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.00.