Diretta Real Madrid-Juventus, segui il live: le formazioni ufficiali

Real Madrid-Juventus
Cristiano Ronaldo © Getty Images

MADRID – Alle 20.45, in campo Real Madrid-Juventus, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il 3-0 dell’andata per i Blancos, con doppietta di Cristiano Ronaldo e rete di Marcelo, sembra chiudere qualsiasi opportunità di rimonta. Ma i bianconeri guidati da Allegri non hanno intenzione di abbandonare la competizione senza l’onore delle armi e vogliono provarci ugualmente. La missione è difficilissima, ma la Roma insegna: crederci non è peccato. Servono tre reti, senza subirne, per mandare la gara ai supplementari, o qualsiasi altra vittoria con tre reti di scarto per centrare la semifinale. Fuori Benzema e Cuadrado, ecco le formazioni ufficiali:

Diretta Real Madrid-Juventus, fuori Benzema e Cuadrado

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Vallejo, Varane, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Bale, Cristiano Ronaldo, Isco.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.