Home Diretta Live Diretta Juventus-Napoli, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Juventus-Napoli, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Juventus-Bologna
Alex Sandro ©Getty Imagesq

TORINO – Il grande giorno è arrivato. La Juventus (18) di Cristiano Ronaldo sfida il Napoli (15) del suo grande amico Carlo Ancelotti in una sfida che potrebbe valere gran parte dello Scudetto. I bianconeri in queste prime sei giornate non hanno perso un colpo mentre i partenopei sembrano essere una squadra in crescita. Lo Stadium e CR7 potrebbero essere decisivi in questo match scudetto ma attenzione all’esperienza del tecnico di Correggio che potrebbe risultare determinante in una sfida che non sarà decisiva ma sicuramente indirizzerà il campionato verso un senso. Il grande calcio è a Torino, l’ultima parola spetterà al campo.

Formazioni ufficiali Juventus-Napoli, segui la diretta del match con noi

Juventus: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala.

Napoli: Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!