Home Diretta Live Diretta Juventus-Milan, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Juventus-Milan, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Juventus-Milan
Allegri e Gattuso (Getty Images )

ROMA – Alle 21, in campo Juventus-Milan, finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico. Quarta finale di fila per i bianconeri, che cercano anche la quarta affermazione consecutiva, la 13esima nella loro storia. Per i bianconeri, nella Capitale può arrivare in quattro giorni la doppietta campionato-coppa. Domenica sera infatti con la Roma basterà il pareggio per certificare il settimo scudetto di fila. I rossoneri invece non alzano il trofeo dal 2003 (battuta la Roma nella doppia finale) e cercano la sesta affermazione di sempre. C’è la voglia per il Milan anche di vendicare la finale persa due anni fa, quando la Juve si impose per 1-0 con una rete di Morata ai tempi supplementari. Gattuso cerca il primo trofeo in carriera da allenatore e vuole già stasera la certezza di partecipare alla prossima Europa League.

Diretta Juventus-Milan, segui il live: le formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.