Home Diretta Live Diretta Juventus-Genoa, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Juventus-Genoa, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Juventus-Genoa
Bentancur ©Getty Images

TORINO – Alle 18, in campo Juventus-Genoa, secondo anticipo del sabato della nona giornata del campionato di Serie A. I bianconeri, finora, hanno fatto percorso netto, vincendo tutte le otto precedenti gare. La classifica premia gli uomini di Allegri con un netto +6 sul Napoli secondo. Altri tre punti sarebbero fondamentali per continuare la striscia e guardare con fiducia all’impegno in Champions League con il Manchester United. Di fronte, ci sarà il Genoa in buona posizione di classifica con 12 punti, ma che ha deciso di rinunciare a Ballardini per richiamare in panchina Ivan Juric, atteso a un debutto di fuoco.

Diretta Juventus-Genoa, segui il live: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, C. Ronaldo.
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Bessa, Sandro, Lazovic; Kouamè, Piatek

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!