Home Diretta Live Diretta Juventus-Cagliari, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Juventus-Cagliari, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Juventus-Cagliari
I giocatori della Juve
© Getty Images

TORINO – La Juventus (28) contro il Cagliari (13) non può permettersi errori per cercare di conservare il vantaggio sulle dirette concorrenti. Il match è sulla carta sicuramente semplice per i bianconeri vista la maggiore qualità ma i sardi restano una compagine molto ostica da affrontare. I ragazzi di Maran in casa costruiscono la salvezza ma il momento positivo dell’ultimo mese – una sola sconfitta – li fanno rendere molto insidiosi per la sfida dello Stadium. La squadra di Allegri non ha nessuna intenzione di compiere un nuovo passo falso che potrebbe tenere aperto il discorso per il titolo.

Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari: segui la diretta del match con noi

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!