Home Diretta Live Diretta Italia-Stati Uniti, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Italia-Stati Uniti, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Italia-Stati Uniti
Nazionale italiana © Getty Images

GENK – Alle 20.45, in campo Italia-Stati Uniti, match amichevole della Nazionale del Ct Roberto Mancini. Dopo il pari con il Portogallo, gli azzurri hanno concluso al secondo posto il gironcino di Nations League. Testa ora alle qualificazioni a Euro 2020 che inizieranno nel mese di marzo. Il Ct rinuncerà stasera a diversi titolari e proverà alcune seconde linee, per iniziare a comporre il gruppo che dovrà tentare il riscatto nella rassegna continentale. C’è curiosità per le scelte di formazione e per capire chi potrà dare un effettivo contributo nel nuovo ciclo che va a iniziare.

Diretta Italia-Stati Uniti, segui il live: le formazioni ufficiali

Italia (4-3-3): Sirigu; De Sciglio, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Verratti, Barella, Sensi; Berardi, Lasagna, Chiesa.

USA (3-5-2): Horváth; Carter-Vickers, Zimmerman, Long; Cannon, Delgado, Adams, Acosta, Moore; Pulišić, Sargent

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!