Home Diretta Live Diretta Italia-Portogallo, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Italia-Portogallo, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Italia-Olanda
Mancini ©Getty Images

MILANO – Obiettivo continuità per l’Italia (4) di Roberto Mancini che è ancora in corsa per le final four della UEFA Nations League. Il Portogallo (6) ha due risultati su tre a disposizione ma gli azzurri proveranno a sfruttare il fattore campo per cercare di sperare nel primo posto. Una vittoria non consentirebbe alla squadra di casa di avere la certezza matematica della qualificazione. In caso di una sconfitta con un gol di scarto, i lusitani si potrebbero permettere anche di pareggiare nell’ultima giornata contro la Polonia. Discorso diverso se il margine è più ampio con i portoghesi costretti a vincere il prossimo turno.

Formazioni ufficiali Italia-Portogallo, segui la diretta del match con noi

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini.

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patrício; Cancelo, Rúben Dias, José Fonte, Mário Rui; Rúben Neves, William Carvalho, Pizzi; Bernardo Silva, Bruma, André Silva. All. Fernando Santos.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!