Home Diretta Live Diretta Israele-Albania, live della gara e consigli quote

Diretta Israele-Albania, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Israele-Albania
Israele (Getty Images)

BE’ER SHEVA – Alle 20.45, in campo Israele-Albania, gara valida per il gruppo A della Lega C di Nations League. Gruppo davvero equilibratissimo, in cui tutte e tre le squadre, compresa la Scozia, sono a tre punti dopo le prime due gare disputate, con un ruolino, per tutti, di una vittoria casalinga e una sconfitta esterna. All’andata, l’Albania si è imposta per 1-0. Israele si è poi rimessa in carreggiata battendo pochi giorni fa la Scozia per 2-1. Adesso, ogni sfida è di fatto decisiva per le sorti di questo gruppo, aperto a tutte le soluzioni quanto alla promozione in Lega B e alla retrocessione in Lega D.

Diretta Israele-Albania, live della gara e consigli quote

Israele che tra le mura amiche è avversario scomodo per chiunque come ha scoperto a sue spese la Scozia. Il fattore campo finora in questo gruppo l’ha fatta da padrone e la tendenza può essere confermata. Il nostro pronostico è a 2,04 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!