Home Diretta Live Diretta Islanda-Svizzera, live della gara e consigli quote

Diretta Islanda-Svizzera, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Islanda-Svizzera
Svizzera-Islanda (Getty Images)

REYKIAVIK – Alle 20.45, in campo Islanda-Svizzera, gara valida per il gruppo B della Lega A di Nations League. Le due squadre si ritrovano ad un mese dal clamoroso 6-0 di San Gallo. Elvetici che hanno poi perso lo scontro diretto con il Belgio per il primato nel girone e che cercano i tre punti per rifarsi sotto ai Diavoli Rossi, giocandosi poi tutto a novembre tra le mura amiche per accedere alla Final Four. L’Islanda, che ha perso anche la gara d’andata con la medaglia di bronzo dei Mondiali, ha solo la vittoria per evitare già da stasera la retrocessione aritmetica in Lega B e sperare.

Diretta Islanda-Svizzera, live della gara e consigli quote

L’Islanda vista nelle prime gare di Nations League ha fatto notevoli passi indietro rispetto al recente passato. Ma qualche sera fa, in amichevole contro la Francia (2-2), è arrivata una grande prova e solo nel finale è sfumata una clamorosa vittoria. I nordici non usciranno di scena senza lottare: il nostro pronostico è Gol a 1,92 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!