Home Diretta Live Diretta Islanda-Belgio, live della gara e consigli quote

Diretta Islanda-Belgio, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Islanda-Belgio
Hazard ©Getty Images

REYKJAVIK – Alle 20.45, in campo Islanda-Belgio, match del gruppo 2 della Lega A di Nations League. Debutto da incubo nel torneo per gli islandesi, reduci da un pesantissimo ko per 0-6 in casa della Svizzera. La nazionale nordica cerca una reazione, ma al Mondiale ci si aspettava molto di più, sebbene l’Islanda fosse inserita in un girone di ferro con Argentina, Croazia e Nigeria. Il Belgio, che invece il Mondiale lo ha chiuso col vento in poppa, portando a casa una prestigiosa terza piazza, ha giocato qualche giorno fa in amichevole con la Scozia, imponendosi comodamente per 4-0.

Diretta Islanda-Belgio, live della gara e consigli quote

Belgio in grandissimo spolvero, che può fare bottino pieno anche tra i ghiacci. L’Islanda sembra in fase involutiva rispetto a quella conosciuta a Euro 2016. Il nostro pronostico è a 1,32 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!