Home Diretta Live Diretta Irlanda-Danimarca, live della gara e consigli quote

Diretta Irlanda-Danimarca, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Danimarca-Australia
Danimarca © Getty Images

DUBLINO (IRLANDA) – Ultime chance di qualificazione per l’Irlanda (0) contro la Danimarca (3). I padroni di casa non possono fallire per cercare di rimanere in corsa per il primo posto. Compito sicuramente non semplice vista la qualità superiore degli ospiti che in caso di successo si candidano come grandi favoriti per la promozione. L’insidia più grande per i danesi è il fattore campo, visto che in casa gli irlandesi sono sempre una squadra molto ostica da superare. Ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata con pubblico che cercherà di essere l’uomo in più in questa sfida decisiva.

Diretta Irlanda-Danimarca, live della gara e consigli quote

La Danimarca parte con i favori del pronostico in questa sfida che l’Irlanda deve assolutamente vincere per sperare nella qualificazione. Noi vi consigliamo di puntare sul (2,40 SNAI).  Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!