Home Diretta Live Diretta Iran-Spagna, live della gara e consigli quote

Diretta Iran-Spagna, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Iran-Spagna
Spagna © Getty Images

KAZAN – Alle 20, in campo Iran-Spagna, seconda gara della seconda giornata del gruppo B dei Mondiali 2018. Sorprendentemente, dopo la prima tornata, sono gli asiatici ad essere in testa al raggruppamento, per effetto della vittoria in extremis contro il Marocco. Spagna invece con due punti di ritardo, dopo il pareggio contro il Portogallo. L’Iran, apparso quadrato e con buoni spunti in ripartenza, punta a una clamorosa conferma, cercando un risultato positivo che aumenterebbe in maniera esponenziale le possibilità di passaggio del turno. Per gli iberici, invece, l’obiettivo è la prima vittoria nel torneo, per evitare scenari altrimenti imprevisti alla vigilia del Mondiale.

Diretta Iran-Spagna, live della gara e consigli quote

Spagna che nonostante il cambio di Ct a poche ore dall’inizio del torneo, con il Portogallo ha disputato nel complesso una buona partita. L’impressione è che per gli iberici possa arrivare la prima vittoria contro un avversario, nel complesso, inferiore. a 1,26 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!