Home Diretta Live Diretta Inter-Sassuolo, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Inter-Sassuolo, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Inter-Sassuolo © Getty Images

MILANO – In attesa della sfida da dentro o fuori contro la Lazio, l’Inter non può permettersi errori contro il Sassuolo per non rovinare una stagione che sicuramente è stata in linea con gli obiettivi di inizio stagione. Match quello di questa sera sicuramente sulla carta alla portata per la squadra di Spalletti. I neroverdi non hanno più nulla da chiedere a questa stagione. La salvezza è stata ottenuta con due giornate di anticipo con i ragazzi di Iachini che proveranno ad ottenere una vittoria di prestigio per concludere nel migliore dei modi una stagione di alti e bassi.

Formazioni ufficiali Inter-Sassuolo, segui la diretta del match con noi

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. All.: Iachini.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.