Home Diretta Live Diretta Inter-Genoa, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Inter-Genoa, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Icardi Real Madrid
Icardi © Getty Images

MILANO – La vittoria del Napoli costringe l’Inter (22) a non sbagliare contro il Genoa (14). I nerazzurri vogliono continuare a sognare in grande e la sfida contro il Grifone può essere quella giusta per ottenere la settima vittoria consecutiva e dare continuità a questo momento positivo. Dall’altra parte i rosso-blu non hanno avuto il cambio passo con l’arrivo di Juric. Due punti in tre partite – con il pareggio in casa della Juventus – ma la classifica è sempre rassicurante. Il fatto di giocare senza nulla da perdere potrebbe favorire la squadra ospite.

Formazioni ufficiali Inter-Genoa, segui la diretta del match con noi

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Škriniar, de Vrij, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Politano, João Mário, Perišic; Lautaro Martínez. All. Spalletti

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Günter; Pedro Pereira, Rômulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Pandev. All. Juric

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!