Home Diretta Live Diretta Inter-Fiorentina, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Inter-Fiorentina, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Inter-Fiorentina
Icardi © Getty Images

MILANO – Alle 21, Inter-Fiorentina in campo per aprire la sesta giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale del campionato. I nerazzurri, con le vittorie pesantissime ottenute con Tottenham e Sampdoria praticamente allo scadere, potrebbero aver dato una svolta alla loro stagione. La conferma si attende contro i viola di Pioli, al momento terzi in classifica con tre punti di vantaggio. Una vittoria, per la squadra dello squalificato Spalletti, è necessaria per non accumulare altro distacco dalle prime posizioni. La Juventus è già a +8, il Napoli a +5. Icardi non si è ancora sbloccato in campionato e proverà a farlo questa sera. Sfida a distanza con il ‘Cholito’ Simeone tra i bomber del futuro dell’Argentina.

Diretta Inter-Fiorentina, segui il live: le formazioni ufficiali

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, V. Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson Fernandes; Chiesa, Simeone, Mirallas. Allenatore: Pioli

Ultim’ora: Miranda non è presente nemmeno in panchina a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. Questo il comunicato dell’Inter su ‘Twitter’:

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!