Home Diretta Live Diretta Inter-Cagliari, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Inter-Cagliari, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Inter-Cagliari
Icardi @ Getty Images

MILANO – Alle 20.45, in campo Inter-Cagliari, anticipo della 33esima giornata infrasettimanale di Serie A. Nerazzurri che al momento sarebbero al quinto posto e dunque fuori dalla prossima Champions League. Roma e Lazio sono a un solo punto, ma bisogna tornare a vincere per Icardi e compagni dopo la sconfitta con il Torino e il pari con l’Atalanta. La qualificazione tra le prime quattro è l’obiettivo stagionale da raggiungere a ogni costo, non si può sbagliare ancora. Occorre anche tornare al gol, che manca da tre gare considerando anche il derby a reti bianche con il Milan. Il Cagliari vuole invece dare seguito alla pesantissima vittoria contro l’Udinese e mantenere i cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione, dopo aver superato il momento nero di tre sconfitte consecutive che avevano riavvicinato pericolosamente il baratro. Fuori Borja Valero e Candreva, ecco le formazioni ufficiali:

Diretta Inter-Cagliari, fuori Borja Valero e Candreva

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti 
CAGLIARI (3-4-3): Cragno; Romagna, Andreolli, Castán; Padoin, Ioniță, Cossu, Miangue; Giannetti, Céter, Sau. Allenatore: Lopez

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!