Home Diretta Live Diretta Inghilterra-Croazia, live della gara e consigli quote

Diretta Inghilterra-Croazia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Inghilterra-Croazia
Croazia-Inghilterra ©Getty Images

LONDRA – Alle 15, in campo Inghilterra-Croazia, gara valida per il gruppo 4 di Lega A di Nations League. Sfida decisiva per l’esito del girone, completamente rimescolato dopo il successo dei croati per 3-2 sulla Spagna. Iberici a quota 6, britannici e balcanici a quota 4. Chi vince, vola alla Final Four di giugno. Per la perdente, la retrocessione in Lega B. In caso di parità, la Final Four toccherebbe alla Spagna, mentre per stabilire chi retrocederà farà fede la differenza reti. In caso di 0-0, sarebbe sfavorita per differenza reti complessiva la Croazia, che invece, con un pareggio con reti, prevarrebbe nello scontro diretto con gli inglesi.

Diretta Inghilterra-Croazia, live della gara e consigli quote

Le squadre giocheranno per vincere, nella nuova riedizione della semifinale mondiale. Il nostro pronostico è Gol a 1,73 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!