Home Diretta Live Diretta Huddersfield-Tottenham, live della gara e consigli quote

Diretta Huddersfield-Tottenham, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Tottenham-Rochdale
Fernando Llorente (Getty Images)

HUDDERSFIELD (INGHILTERRA) – Nell’ultima partita il Tottenham (12) di Pochettino ha interrotto il periodo negativo di due sconfitte e sicuramente la trasferta di Huddersfield (2) potrebbe essere sulla carta una sfida semplice. Nelle prime sei partite i padroni di casa hanno ottenuto solamente due pareggi. Un cammino non eccezionale con gli Spurs che potrebbero facilmente ottenere i tre punti e risalire ancora di più la classifica. Ci aspettiamo una sfida a senso unico anche se alla fine il fattore campo potrebbe essere l’insidia più pericolosa per gli uomini di Pochettino che non possono permettersi altri passi falsi.

Diretta Huddersfield-Tottenham, live della gara e consigli quote

Il Tottenham vuole ritrovare continuità di rendimento. Vi consigliamo di puntare sulla vittoria degli ospiti e per questo secondo noi potreste puntare sul a 1,47 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!