Home Diretta Live Diretta Hellas Verona-Perugia, live della gara e consigli quote

Diretta Hellas Verona-Perugia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Verona-Spezia
Hellas Verona (Getty Images)

VERONA – L’ultimo match di Serie B di questo sabato vedrà affrontarsi Hellas Verona (14) e Perugia (8). Sulla carta match molto facile per gli scaligeri, visto che gli umbri stanno accusando problemi in trasferta. Il momento per gli uomini di Grosso non è molto positivo. La squadra veneta arriva da tre partite senza vittoria e sicuramente l’obiettivo sarà quello di ritornare alla vittoria anche per conquistare il secondo posto solitario. Gli umbri comunque non possono permettersi errori per allontanarsi dalla zona calda della classifica e sperare ancora nei play-off.

Diretta Hellas Verona-Perugia, live della gara e consigli quote

Il Perugia in trasferta ha accusato diversi problemi e per questo il Verona ne potrebbe approfittare per portare a casa i punti che sono fondamentali per sognare in grande. Vi consigliamo di puntare sull’(1,95 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!