Home Diretta Live Diretta Hellas Verona-Lecce, live della gara e consigli quote

Diretta Hellas Verona-Lecce, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Gianpaolo Pazzini © Getty Images

VERONA – La settima giornata di Serie B sarà aperta dall’anticipo tra Hellas Verona (13) e Lecce (9). Test difficile per la squadra di Grosso che deve riscattare l’ultimo k.o. I pugliesi stanno attraversando un momento molto positivo e i sette punti nelle ultime tre partite sono una dimostrazione della difficoltà della sfida. Gli scaligeri partono con i favori del pronostico visto che giocano davanti al proprio pubblico dove non hanno ancora mai perso. Cammino equilibrato in trasferta per gli uomini di Liverani che vanno a caccia di una vittoria fondamentale per accorciare la classifica in testa.

Diretta Hellas Verona-Lecce, live della gara e consigli quote

L’Hellas Verona parte con i favori del pronostico visto che in casa è ancora imbattuto. Il Lecce potrebbe fare lo scherzetto ma sicuramente non sarà semplice. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(1,90 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!