Home Diretta Live Diretta Grecia-Ungheria, live della gara e consigli quote

Diretta Grecia-Ungheria, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Grecia ©Getty Images

ATENE (GRECIA) – Grecia (3) e Ungheria (3) non possono permettersi passi falsi per rimanere in scia della Finlandia. Gli ellenici hanno perso la gara di andata ma sono pronti a sfruttare il fattore campo per riprendere a correre ed evitare un terzo posto che potrebbe essere molto pericoloso. Dall’altra parte troviamo una nazionale magiara che ha voglia di continuare il momento positivo in vista delle ultime tre sfide che potrebbero essere fondamentale per il passaggio del turno. Vincere ad Atene non sarà semplice e ci aspettiamo una sfida aperta a qualsiasi risultato con i dettagli pronti a fare la differenza.

Diretta Grecia-Ungheria, live della gara e consigli quote

Sulla carta sfida equilibrata tra due squadre che si assomigliano molto. Il match potrà essere deciso dai dettagli e proprio per questo vi consigliamo di puntare su GOL (2,10 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!