Home Diretta Live Diretta Grecia-Finlandia, live della gara e consigli quote

Diretta Grecia-Finlandia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Grecia-Finlandia
Grecia ©Getty Images

ATENE – Alle 20.45, in campo Grecia-Finlandia, gara valida per la quinta giornata del gruppo 2 di Lega C di Nations League. Finlandia ad un passo dalla promozione in Lega B, grazie alle quattro vittorie su quattro fin qui ottenute, compreso lo scontro diretto dell’andata, risolto per 2-0 tra le mura amiche. Grecia dunque con lo scontro diretto per ora a sfavore e con sei punti di ritardo. Per festeggiare la promozione già stasera, la Finlandia potrebbe addirittura permettersi di perdere con un gol di scarto, oppure con due reti di scarto qualora riuscisse a segnare almeno una rete. Missione dunque quasi impossibile per gli ellenici.

Diretta Grecia-Finlandia, live della gara e consigli quote

La Grecia potrebbe anche vincere la sfida, anche se all’atto pratico potrebbe rivelarsi inutile. Il nostro pronostico è a 2,18 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!