Home Diretta Live Diretta Gibilterra-Lichtenstein, live della gara e consigli quote

Diretta Gibilterra-Lichtenstein, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Gibilterra-Lichtenstein
Gibilterra (Getty Images)

GIBILTERRA – Alle 20.45, in campo Gibilterra-Lichtenstein, gara valida per il gruppo D della Lega D di Nations League. Squadre entrambe a tre punti dopo le prime tre gare giocate, in particolare tra le due Gibilterra è sulle ali dell’entusiasmo per la prima vittoria in una gara di una manifestazione ufficiale. L’1-0 in Armenia, con il rigore di Chipolina, è stato accolto con grande gioia e adesso si sogna il bis immediato, tra le mura amiche. Contro la formazione alpina c’è poi da riscattare lo 0-2 dell’andata maturato in trasferta a settembre.

Diretta Gibilterra-Lichtenstein, live della gara e consigli quote

Gara che si svolge tra formazioni minori, ma che ha un grande significato per entrambe. Gibilterra vuole sfruttare l’inerzia positiva e centrare la seconda vittoria nel torneo. Il nostro pronostico è a 3,52 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!