Home Diretta Live Diretta Georgia-Andorra, live della gara e consigli quote

Diretta Georgia-Andorra, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Georgia ©Getty Images

TBILISI (GEORGIA) – La Georgia (6) vuole qualificazione con tre turni di anticipo. La sfida contro l’Andorra (2) potrebbe dare ai padroni di casa la promozione anche se bisognerà aspettare il risultato dell’altra sfida per la matematica. Gli ospiti cercheranno in tutti i modi di tenere aperta la lotta per il primo posto. Non sarà un compito semplice perché la qualità degli avversari è superiore. Ci aspettiamo una sfida a senso unico con il fattore campo che potrebbe essere decisivo anche se il calcio ci ha sempre riservato moltissime sorprese.

Diretta Georgia-Andorra, live della gara e consigli quote

La Georgia parte sicuramente con i favori del pronostico in questa sfida che sembra a senso unico. L’Andorra proverà a fare il grande colpo, compito sicuramente non semplice e per questo vi consigliamo di puntare sull’(1,16 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!