Home Diretta Live Diretta Genoa-Fiorentina, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Genoa-Fiorentina, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Genoa-Fiorentina ©Getty Images

GENOVA – La Fiorentina vuole continuare a sognare l’Europa ma per farlo non deve fare passi falsi in casa del Genoa. Non sarà una sfida molto semplice per i Viola visto che il ‘Grifone’ tra le mura amiche ha dimostrato di poter tenere testa a tutte le squadre anche se la mancanza di motivazioni potrebbe essere fondamentale in questa sfida. La squadra di Pioli non può permettersi errori per rimanere in scia del Milan e poi sperare nelle due ultime giornate di effettuare il sorpasso. Il match odierno sarà sicuramente molto divertente e ricco di spettacolo. Ecco le formazioni ufficiali:

Formazioni ufficiali Genoa-Fiorentina, segui la diretta del match con noi

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, El Yamiq; Rosi, Hiljemark, Veloso, Bertolacci, Lazovic; Medeiros, Rossi.

Fiorentina (4-4-1-1): Sportiello; Gaspar, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Chiesa, Benassi, Badelj, Veretout; Saponara; Simeone.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!