Diretta Genoa-Empoli, segui il live: le formazioni ufficiali

Genoa-Empoli
Ballardini © Getty Images

GENOVA – Alle 20.30, in campo Genoa-Empoli, sfida valida per la seconda giornata di Serie A. E’ l’esordio stagionale in campionato per i rossoblu’, che non hanno giocato nel primo turno, dopo il rinvio del match con il Milan. La squadra di Ballardini vuole mettersi alla prova e partire col piede giusto davanti al suo pubblico. Ma occhio all’Empoli di Andreazzoli, neopromosso ma senza nessun timore reverenziale. La vittoria con il Cagliari ha messo autostima nel motore dei toscani, che vogliono confermarsi e cercare di conquistare altri punti importanti.

Diretta Genoa-Empoli, segui il live: le formazioni ufficiali

GENOA (4-3-3): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito; Kouamé, Piatek, Pandev. All.: Ballardini.
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina. All.: Andreazzoli.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.