Diretta Genoa-Cagliari, seguila live: le formazioni ufficiali

Genoa-Cagliari ©Getty Images

GENOVA – Genoa e Cagliari si affrontano oggi in un interessantissimo scontro salvezza. Vincere oggi vorrebbe dire dormire sonni tranquilli.

Una gara delicatissima quella del Ferraris di Genova. Nel recupero della 27^ giornata di Serie A, il Genoa ospita il Cagliari in un match che può dire molto per quanto riguarda la corsa salvezza. Le due compagini si trovano molto vicine in classifica e per questo risulta essenziale vincere per acquisire pesanti punti salvezza. Entrambe le squadre hanno collezionato una sola vittoria nelle ultime 5 sfide: riusciranno ad invertire il trend negativo a partire da oggi? Difficile a dirsi. Sia la squadra di Ballardini che quella di Lopez proveranno a vendere carissima la pelle.

Diretta Genoa-Cagliari, seguila live: le formazioni ufficiali

 

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bessa, Cofie, Hiljemark, Laxalt; Medeiros, Lapadula.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ionita, Barella, Dessena, Lykogiannis; Sau, Pavoletti;

Per seguire in tempo reale tutte le emozioni della sfida, DirettaGoal.it vi propone come sempre il suo Livescore che vi permetterà di vivere, minuto dopo minuto, tutte le emozioni del match. Trovate il nostro Livescore qui in basso, a chiusura dell’articolo.