Diretta Genoa-Bologna, seguila live: le formazioni ufficiali

Genoa-Bologna
Piatek ©Getty Images

GENOVA – Il Genoa vuole ritornare a correre. In attesa del recupero con il Milan, il Grifone deve assolutamente riscattare la brutta sconfitta dell’ultima giornata per cercare di rimanere agganciata alle prime della classe. Sulla carta la sfida contro il Bologna sembra delle più semplici ma i felsinei non possono più permettersi passi falsi per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Per Inzaghi match quasi da ultima spiaggia con un passo falso che potrebbe essere molto gravi. Il problema per i rosso-blu in questo inizio di stagione sono i gol segnati: zero in tre partite. Ecco le formazioni ufficiali:

Formazioni ufficiali Genoa-Bologna: segui la diretta del match con noi

Genoa (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Gunter; Rômulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Pandev, Bessa; Piatek. All. Ballardini

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Okwonkwo, Destro. All. Inzaghi F.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.