Home Diretta Live Diretta Galles-Spagna, live della gara e consigli quote

Diretta Galles-Spagna, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Galles-Spagna
Spagna (Getty Images)

CARDIFF – Alle 20.45 in campo Galles-Spagna, match amichevole di lusso tra due deluse dell’ultimo biennio. Il Galles, dopo il terzo posto a Euro 2016, ha fallito la qualificazione ai Mondiali. Non è andata meglio alla Spagna, partita per la Russia con grandi ambizioni ma uscita a testa bassa, agli ottavi di finale contro i padroni di casa, ai calci di rigore. Entrambe ora cercano riscatto. Attesa per lo scontro, in campo, tra Bale e molti dei suoi compagni al Real Madrid, come Sergio Ramos, Isco e Asensio.

Diretta Galles-Spagna, live della gara e consigli quote

Gara davvero molto interessante, il Galles cerca un risultato di prestigio mentre la Spagna di Luis Enrique vuole conferme dopo i primi incoraggianti match. Il nostro pronostico è Gol a 2,35 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!