Home Diretta Live Diretta Galles-Danimarca, live della gara e consigli quote

Diretta Galles-Danimarca, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Galles-Danimarca © Getty Images

CARDIFF (GALLES) – Scontro al vertice nel Gruppo 4 della Lega B con Galles (6) e Danimarca (4) che si giocano il primo posto e la qualificazione. In caso di vittoria le due squadre potrebbero ottenere la promozione. Qualche chance in più per gli ospiti che potrebbero anche accontentarsi di un pareggio visto che l’ultima giornata giocheranno contro l’Irlanda, destinata alla retrocessione. Un solo risultato a disposizione per i padroni di casa che sono obbligati a vincere e soprattutto a riscattare il k.o. della sfida di andata in Danimarca con il punteggio di 2-0.

Diretta Galles-Danimarca, live della gara e consigli quote

Il Galles non può sbagliare per cercare di centrare la qualificazione ma la Danimarca nella sfida di andata ha dimostrato di avere delle chance per cercare di conquistare i tre punti e sperare nel primo posto. Vi consigliamo di puntare su  GOL (2,00 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!