Home Diretta Live Diretta Frosinone-Spezia, live della gara e consigli quote

Diretta Frosinone-Spezia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Frosinone-Venezia
Frosinone © Getty Images

FROSINONE – Impegno casalingo non semplice per il Frosinone di Moreno Longo che attende tra le mura amiche uno Spezia che arriva da ben tre risultati utili consecutivi. I ciociari, però, non possono permettersi errori visto che da dietro non hanno nessuna intenzione di rallentare. Ciano e compagni cercheranno di conquistare i tre punti provando a sfruttare il fattore campo anche se, come detto, non sarà un compito semplice. I liguri, infatti, sono riusciti a rientrare nella lotta play-off ed un colpo esterno li rilancerebbe in classifica ma soprattutto li avvicinerebbe a quell’ottavo posto, obiettivo stagionale.

Diretta Frosinone-Spezia, live della gara e consigli quote

I ciociari non possono perdere altri punti nella corsa promozione ma attenzione allo Spezia. Noi, comunque vi consigliamo di puntare sulla vittoria casalinga. a 1,78 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!