Home Diretta Live Diretta Frosinone-Genoa, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Frosinone-Genoa, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Frosinone-Genoa
Piatek © Getty Images

FROSINONE – Alle 15, in campo Frosinone-Genoa, match valido per la settima giornata di Serie A. Sfida fondamentale per i ciociari, che hanno raccolto solo un punto finora, e, soprattutto, non hanno ancora realizzato un gol. Squadra di Longo in enorme difficoltà e chiamata a una reazione, ma il tecnico rischia in caso di sconfitta anche oggi. Anche il Genoa cerca un risultato importante. Finora due sconfitte su due in trasferta, se dovesse arrivare una vittoria il Grifone si proietterebbe a 12 punti, verso l’alta classifica. Piatek, il capocannoniere, finora sempre a segno: timbrerà il cartellino anche oggi?

Diretta Frosinone-Genoa, segui il live: le formazioni ufficiali

Frosinone 3-4-1-2: Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Molinaro; Ciano; Campbell, Perica

Genoa 3-4-1-2: Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Sandro, Romulo, Hiljemark, Lazovic; Pandev; Kouame, Piatek

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!