Home Diretta Live Diretta Frosinone-Cagliari streaming, dove e come vedere la partita

Diretta Frosinone-Cagliari streaming, dove e come vedere la partita

CONDIVIDI
Frosinone-Cagliari streaming
Joao Pedro © Getty Images

Frosinone e Cagliari si affrontano domani pomeriggio (ore 15,00) nella gara valevole per la 14esima giornata di Serie A. I padroni di casa vengono dal pesante ko sul campo dell’Inter e vogliono subito sfruttare il fattore campo per recuperare terreno in classifica, mentre i rossoblu sono reduci da due pareggi di fila e occupano attualmente la tredicesima posizione nella graduatoria generale di Serie A con 15 punti. Gara, dunque, importantissima in chiave salvezza.

Diretta Frosinone-Cagliari streaming, tutte le info utili

La partita tra Frosinone e Cagliari sarà trasmessa da Sky Sport (Canale 253) che ha i diritti per sette partite di Serie A per ogni giornata di campionato, mentre lo streamingsarà a disposizione grazie a Sky Go. Non fate affidamento a siti illegali come Rojadirectache potrebbero andare a creare problemi a pc o tablet oltre che farvi incorrere in multe salate. >>> FROSINONE-CAGLIARI STREAMING, ECCO COME E DOVE VEDERE LA SFIDA 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!