Home Diretta Live Diretta Fiorentina-Cagliari, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Fiorentina-Cagliari, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Fiorentina-Cagliari © Getty Images

FIRENZE – Fiorentina e Cagliari scenderanno in campo questo pomeriggio nel nome di Davide Astori. Un nuovo emozionante ricordo per il difensore tragicamente scomparso poco più di due mesi fa dalle due squadre che hanno caratterizzato la sua carriera. Per quanto riguarda il campo i Viola hanno bisogno dei tre punti per sperare nell’Europa. Dall’altra parte troviamo una squadra che non può permettersi errori. Una sconfitta oggi potrebbe complicare molto le cose in chiave salvezza. Anzi in caso di risultati dagli altri campi non favorevoli potrebbe arrivare la retrocessione matematica senza aspettare l’ultima giornata.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Cagliari, segui la diretta del match con noi

 

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Eysseric; Simeone.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannīs; Deiola, Barella, Padoin, Ioniță; Farias, Pavoletti.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.