Home Diretta Live Diretta Fiorentina-Cagliari, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Fiorentina-Cagliari, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Poli Fiorentina i
I giocatori della Fiorentina ©Getty Images

FIRENZE – Obiettivo riscatto per la Fiorentina (13) di Stefano Pioli. Prima della sosta i Viola hanno subito una sconfitta che ha fermato la rincorsa alle prime posizioni della classifica. La squadra toscana ora ha voglia di riprendere il cammino contro un Cagliari (9) che è sempre stata una squadra molto ostica da affrontare. Sulla carta non ci sarebbe storia con i padroni di casa che hanno sicuramente una qualità superiore rispetto agli avversari ma attenzione all’attacco dei rosso-blu che può fare male in qualsiasi occasione. Fiorentina favorita in un match che può riservare molte sorprese.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Cagliari: segui il live del match con noi

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Edmilson, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita, Joao Pedro; Cerri. 

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!