Home Diretta Live Diretta Fano-Padova, live della gara e consigli quote

Diretta Fano-Padova, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Pierpaolo Bisoli, allenatore Padova ©Getty Images

FANO – Ultimo turno del 2017 in Serie C che coincide con la prima giornata di ritorno. La capolista Padova vuole continuare a sognare in grande ma per farlo deve obbligatoriamente vincere in casa del fanalino di coda del Fano. La squadra di Bisoli ha un vantaggio di sette punti sul Renate, impegnato contro il FeralpiSalò, e un successo odierno potrebbe permettere ai patavini di allungare sul secondo posto. Momento e posizione completamente diversa per il piccolo club marchigiano. Sono otto i punti di distacco dalla salvezza, ed oggi pomeriggio deve vincere per rimanere agganciata al treno. La sfida di andata è terminata 2-1 per i patavini: a segno Madonna e Chinellato in casa venata, e Gattari per i marchigiani.

Diretta Fano-Padova, live della gara e consigli quote

Tra le mura amiche il Fano ha conquistato ben 11 punti dei suoi 13 totali anche se la sfida odierna è sicuramente molto complicata. I padroni di casa potrebbero approfittare di un cammino non ideale per il Padova in trasferta dove ha conquistato solamente 13 punti. Nonostante questo i veneti rimangono i grandi favoriti di questa sfida. Puntiamo sul (1,70 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito daDirettagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 14:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!