Home Diretta Live Diretta Excelsior-Willem II, live della gara e consigli quote

Diretta Excelsior-Willem II, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Eredivisie 30a giornata
Eredivisie ©Getty Images

ROTTERDAM – Eredivisie 30a giornata, l’anticipo del venerdì è il match tra Excelsior e Willem II. Padroni di casa praticamente certi della salvezza, visti i 12 punti di vantaggio sulla zona playout, mentre gli ospiti, con cinque punti in meno, devono ancora mettersi definitivamente al sicuro. Momento poco brillante per l’Excelsior che ha perso le ultime due, il Willem II invece è in ottima forma con due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate. Tra l’altro, un mese fa è arrivato un successo roboante (5-0) sul Psv Eindhoven capolista. Punti in palio fondamentali quindi per gli ospiti che possono rilanciarsi in classifica.

Diretta Excelsior-Willem II, live della gara e consigli quote

In casa l’Excelsior in questa stagione ha faticato molto con sole due vittorie. Difficoltà anche per il Willem II in trasferta che, però, potrebbe avere più motivazioni. Vi consigliamo di puntare su Gol a 1,72 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!