Home Diretta Live Diretta Everton-Liverpool, live della gara e consigli quote

Diretta Everton-Liverpool, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Everton-Liverpool
Jurgen Klopp © Getty Images

LIVERPOOL – Alle 13.30, in campo Everton-Liverpool, match valido per la 33esima giornata di Premier League. Derby importante soprattutto per i Reds, terzi in classifica, che devono difendere 10 punti di vantaggio sul Chelsea quinto (ma con una gara in meno) in ottica qualificazione alla Champions. L’Everton è nono e culla ancora qualche speranza di qualificazione alla prossima Europa League, ma deve recuperare sei punti al Burnley settimo e ha una gara in più.

Diretta Everton-Liverpool, live della gara e consigli quote

Toffees che proveranno a dare lustro alla propria stagione, la squadra di Klopp è lanciatissima ma potrebbe essere distratta dal ritorno dei quarti di Champions contro il Manchester City. Suggeriamo il Gol a 1,75 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 13.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!