Home Diretta Live Diretta Everton-Crystal Palace, live della gara e consigli quote

Diretta Everton-Crystal Palace, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Everton © Getty Images

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Un solo match in questa domenica di Premier League. L’Everton (12) ospita il Crystal Palace (7) in una sfida che potrebbe essere decisiva per entrambe le squadre. I padroni di casa arrivano da due vittorie consecutive e cercheranno di sfruttare questo momento positivo per scalare sempre un po’ di più la classifica e rientrare nella lotta per un posto in Europa. Periodo non semplice per gli ospiti che nelle ultime cinque partite hanno ottenuto solo quattro punti anche se il cammino in trasferta è abbastanza positivo. Match aperto a qualsiasi risultato con i padroni di casa favoriti.

Diretta Everton-Crystal Palace, live della gara e consigli quote

Sei punti sui sette in totali conquistati in trasferta dal Crystal Palace ma l’Everton in casa resta un avversario molto complicato da affrontare. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,80 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!