Home Diretta Live Diretta Estonia-Finlandia, live della gara e consigli quote

Diretta Estonia-Finlandia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Tifosi Finlandia ©Getty Images

TALLINN (ESTONIA) – La Finlandia (6) sogna la promozione nella Lega B. La nazionale nordica ha iniziato la UEFA Nations League con due vittorie e un successo contro l’Estonia (0) gli consentirebbe di fare un bel balzo in avanti in classifica. Partita sulla carta non sicuramente complicata per gli ospiti, che proprio nell’ultima sfida sono riusciti a battere gli avversari di questo turno. Tre punti consentirebbero alla squadra finlandese di fare un bel passo verso la qualificazione e soprattutto affrontare con maggiore tranquillità le tre sfide restanti con la Grecia che resta l’incubo maggiore per la promozione.

Diretta Estonia-Finlandia, live della gara e consigli quote

L’Estonia sembra la squadra più debole in questo girone e quindi vi consigliamo di puntare sulla vittoria degli ospiti che potrebbero trovare la rete in più di una circostanza. (2,10 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!