Home Diretta Live Diretta Eintracht Francoforte-Lazio, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Eintracht Francoforte-Lazio, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Eintracht Francoforte-Lazio
Lazio-Apollon Limassol © Getty Images

FRANCOFORTE – Alle 21, in campo Eintracht Francoforte-Lazio, per la seconda giornata del girone H di Europa League. I biancocelesti hanno vinto al debutto contro l’Apollon, ma ora sono attesi da un match decisamente più complesso in casa dei tedeschi. L’Eintracht si è qualificato all’Europa League battendo lo scorso anno in finale di coppa di Germania il Bayern Monaco. La squadra ha cambiato molto – non ci sono più Boateng in campo e Kovac in panchina – ma rimane piuttosto insidiosa. E ne sa qualcosa il Marsiglia, battuto due settimane fa al Velodrome per 2-1. Inzaghi farà il classico turnover europeo ma cercherà ugualmente di fare risultato per mantenere la vetta del girone.

Diretta Eintracht Francoforte-Lazio, segui il live: le formazioni ufficiali

Eintracht (4-4-2): Trapp; Da Costa, Hasebe, Russ, Falette; Gacinovic, De Guzman, Torro, Kostic; Haller, Jovic.

Lazio (3-5-1-1): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Immobile.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21