Home Diretta Live Diretta Eibar-Alaves, live della gara e consigli quote

Diretta Eibar-Alaves, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Eibar-Alaves
Alaves (Getty Images)

EIBAR – Alle 12, in campo Eibar-Alaves, sfida valida per l’undicesima giornata della Liga. Derby basco di grande importanza, soprattutto per la squadra ospite, reduce da tre vittorie consecutive e, al momento, inseguitrice più prossima del Barcellona capolista. I tre punti permetterebbero alla squadra di Vitoria di riportarsi a -1 dai blaugrana, confermandosi sorprendentemente in seconda posizione. L’Eibar invece naviga nella zona bassa della classifica con 11 punti, +2 sulla zona retrocessione, e ha bisogno di fare risultato: una sola vittoria nelle ultime cinque gare.

Diretta Eibar-Alaves, live della gara e consigli quote

Derby che si annuncia tirato e con poche reti, la posta in palio conta già molto per entrambe. Il nostro pronostico è Under 2.5 a 1,64 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 12.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!