Home Diretta Live Diretta Egitto-Uruguay, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Egitto-Uruguay, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Egitto-Uruguay
Uruguay © Getty Images

EKATERINBURG – Alle 14, in campo Egitto-Uruguay, per la seconda gara del girone A dei Mondiali 2018. Il torneo e il raggruppamento si sono aperti ieri con la roboante vittoria per 5-0 della Russia sull’Arabia Saudita. Un risultato che può già in qualche modo indirizzare il raggruppamento: i padroni di casa si sono portati piuttosto avanti quanto a differenza reti. Considerando i sudamericani come la favorita per il primo posto, la corsa dei russi si fa sull’Egitto, che a questo punto deve provare a non perdere quest’oggi. Il problema per la nazionale di Hector Cuper è costituito dalle non perfette condizioni fisiche di Salah, che partirà dalla panchina. Di fronte, Cavani e Suarez sono invece prontissimi a colpire.

Diretta Egitto-Uruguay, segui il live: le formazioni ufficiali

EGITTO (4-2-3-1): El Shenawy; Fathy, Gabr, Hegazi, Abdel-Shafy; Elneny, Tarek; El-Said, Trezeguet, Warda; Mohsen.
URUGUAY (4-2-3-1): Muslera; Varela, Godin, Gimenez, Caceres; Nandez, Bentancur, Vecino, De Arrascaeta; Suarez, Cavani.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 14.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!