Home Diretta Live Diretta Crotone-Hellas Verona, live della gara e consigli quote

Diretta Crotone-Hellas Verona, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Infortunio Budimir
Budimir © Getty Images

CROTONE – Il big match della quarta giornata di Serie B si disputerà sicuramente all’Ezio Scida di Crotone tra i calabresi e l’Hellas Verona. Una sfida che si preannuncia molto equilibrata con le due squadre che dovranno cercare di portare a casa i tre punti per rimanere nelle prime posizione della classifica e soprattutto dimostrare di poter ambire alla promozione. È un test molto importante per entrambi i club con i rosso-blu che possono sfruttare il fattore campo contro una squadra di assoluto valore. Ci aspettiamo una sfida molto equilibrata con i dettagli che faranno la differenza.

Diretta Crotone-Hellas Verona, live della gara e consigli quote

Il Crotone potrebbe sfruttare il fattore campo in una sfida che si preannuncia equilibrata. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!