Home Diretta Live Diretta Cremonese-Cosenza, live della gara e consigli quote

Diretta Cremonese-Cosenza, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Cremonese © Getty Images

CREMONA – Per Cremonese (6) e Cosenza (2) è tempo di dare un senso a questa stagione. Grande chance per i lombardi che in caso di successo potrebbero fare un balzo in classifica e avvicinare il sogno chiamato Serie A. Non sarà semplice per i padroni di casa conquistare i punti visto che i calabresi in questo non hanno raccolto quanto meritato. La qualità offensiva della squadra di Braglia è sicuramente molto elevata e potrebbe sfruttare questo match per provare a conquistare il primo successo in campionato e allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Diretta Cremonese-Cosenza, live della gara e consigli quote

Il Cosenza in questa stagione ha dimostrato di poter lottare con i grandi anche se la Cremonese in casa sembra un avversario ostico. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!