Home Diretta Live Diretta Cosenza-Südtirol, live della gara e consigli quote

Diretta Cosenza-Südtirol, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Sambenedettese-Cosenza
Pallone ©Getty Images

COSENZA – Per il Cosenza e il Südtirol c’è solo un posto a disposizione per la finale di Pescara. I favori del pronostico sono tutti per la squadra altoaltesina che ha due risultati a disposizione dopo la vittoria della gara di andata. Ma non sarà semplice portare a casa il risultato visto che i calabresi in casa hanno dimostrato di poter segnare quei due gol che potrebbero servire per la qualificazione. In caso di vittoria con una rete di scarto da parte della squadra di Braglia si andrebbe ai supplementari e in caso ai rigori in ogni caso, visto che non esiste la regola dei gol fuori casa.

Diretta Cosenza-Südtirol, live della gara e consigli quote

Gli altoaltesini hanno il vantaggio della sfida di andata ma tra le mura amiche il Cosenza ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Vi consigliamo di puntare su GOL (2,00 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!