Home Diretta Live Diretta Cittadella-Benevento, live della gara e consigli quote

Diretta Cittadella-Benevento, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Cittadella-Benevento
Cittadella © Getty Images

CITTADELLA – Alle 21, in campo Cittadella-Benevento, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie B. Sfida molto intrigante tra i veneti, che fino a sabato erano a punteggio pieno, prima di essere sconfitti dallo Spezia, e i campani, che sono una delle squadre ancora imbattute nel torneo. In particolare, le ‘Streghe’ hanno una partita in meno e vengono da due brillanti vittorie, in casa del Venezia e nel derby con la Salernitana, dominato per 4-0. Entrambe hanno ambizioni di alta o altissima classifica molto fondate, che metteranno subito alla prova in uno scontro diretto imperdibile.

Diretta Cittadella-Benevento, live della gara e consigli quote

Il Cittadella è la miglior difesa (un solo gol al passivo), il Benevento il miglior attacco (10 reti con una gara in meno). Pronostico secco difficile, ma scommetteremmo su una gara abbastanza ricca di reti, vista la qualità in campo. Gol a 1,73 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!