Home Diretta Live Diretta Cipro-Norvegia, live della gara e consigli quote

Diretta Cipro-Norvegia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Cipro-Norvegia
Norvegia (Getty Images)

NICOSIA – Alle 20.45, in campo Cipro-Norvegia, gara valida per la sesta e ultima giornata del gruppo 3 di Lega C di Nations League. Gara decisiva per le aspirazioni dei norvegesi, appaiati a pari punti a quota 10 con la Bulgaria in vetta al girone. Scontro diretto in perfetta parità (vittoria 1-0 in casa, sconfitta per 0-1 in trasferta), in caso di ulteriore parità deciderà la differenza reti complessiva. Norvegia con +3 di differenza reti contro il +2 dei bulgari, bisogna quindi vincere e farlo almeno con lo stesso scarto con cui la Bulgaria dovesse eventualmente battere la Slovenia. Ma Cipro, pur avendo evitato l’ultimo posto nel girone, non è ancora sicura di mantenere la categoria. Bisogna cercare di vincere, per non finire all’ultimo posto nel raffronto tra le terze classificate degli altri gironi. Al momento, ultimo posto condiviso con Montenegro con maggior numero di gol segnati a parità di differenza reti.

Diretta Cipro-Norvegia, live della gara e consigli quote

Sfida in cui entrambe devono giocare per segnare e fare risultato. Il nostro pronostico è Gol a 2,25 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!